Poker su smartphone grazie alle App

poker

 

Negli ultimi anni si è diffuso ovunque. Non stiamo parlando di nessun virus, bensì del gioco del poker online. Nel giro di una decina d'anni la sua ascesa è stata inarrestabile, tanto che oggi quasi 100.000 persone sono impegnate giornalmente a disputare vari tornei online. Proprio da questo enorme successo sono state sviluppate molteplici applicazioni per smarthpone. Se siete degli appassionati e non potete proprio fare a meno di 'bluffare' vi proponiamo alcune applicazioni, come utile svago nelle pause del lavoro o nei momenti di puro relax casalingo

.

Pokerstars Mobile Poker: La versione mobile del famoso portale online, è una tra le migliori app con cui dilettarsi a poker. L'utente può accedere a tutte le tipologie di gioco presenti nel sito. Dal No-limitHold’em, all’Omaha e l’Omaha Hi-Lo, qualsiasi palato sarà soddisfatto. Interessante la possibilità di poter sedersi al tavolo verde virtuale anche in compagnia dei propri amici o di chattare con altri utenti. Se avete un account registrato sul sito potrete giocare anche con i soldi reali. L'app è disponibile sia per I-Phone che per I-Pad.


BWIN Poker: Come il precedente, anche questa app è la versione mobile del sito online. Se avete un account registrato potrete giocare al Texas Hold’em con i soldi veri, altrimenti potrete scegliere quelli virtuali. Rimangono in memoria tutte le partite disputate e tutte le mani giocate. Ottima risoluzione per I-Pad (1.024 x 768 pixel), l'applicazione è completamente in italiano.


Zynga Poker: Se siete dei frequentatori abituali di Facebook, e dei suoi giochi, l'avrete già riconosciuto. Infatti l'app non è altro che la versione mobile del gioco presente nel famoso social network. Se accediamo con il nostro account di Facebook potremo confrontarci anche con i nostri amici, altrimenti sfideremo i molti utenti pronti a dare battaglia. Unica pecca qualche crash inatteso.


Poker vs Girls: Un'app simpatica adatta anche ai più maliziosetti. E' il classico strip-poker. Giocando a Texas Hold’em dovrai cercare di spogliare le bellissime modelle che ci sono grazie all'uso del touch screen.

Siete ancora qui? Scegliete l'app che più vi convince e che il gioco abbia inizio.