Crociere nel Mediterraneo con la nave MSC Armonia


Le crociere per le prossime vacanze saranno più economiche. Approfittate delle offerte di crociere sul Mediterraneo ad un prezzo scontato per scoprire le meraviglie di questa splendide destinazioni.

Godetevi il piacere del mare sulle più belle coste del Mediterraneo. E' possibile visitare siti naturalistici sorprendenti, grotte, e monumenti attraverso delle visite guidate.Per delle serate attive e movimentate, vi è un'ampia scelta di locali notturni con un'animazione di ottimo livello ed un ambiente molto rilassante, all'insegna del comfort.

Durante la vostra crociera, farete conoscenza con il vostro gigante del Mare MSC Armonia.Entrata in servizio in 2001, Msc Armonia è una nave di classe Mistral della compagnia MSC Crociere. È una delle piccole navi della compagnia con i suoi 251 metri di lunghezza e 20,8 metri di larghezza. Nonostante la sua dimensione, è una barca accogliente, ideale per andare in crociera, soprattutto in famiglia.

Msc Armonia può trasportare fino a 1566 passeggeri con 711 membri dell' equipaggio. L'edificio ha nove ponti galleggianti, 58.700 tonnellate e si muove ad una grande velocità.
Questa navi de la compagnia MSC crociere è dotata di 777 cabine vivibili, alcune con vista sul mare. Durante il vostro soggiorno avrete a vostra disposizione numerosi ristoranti, una caffetteria, bar, piscine, un centro benessere, un centro di divertimento (teatro, cinema, poker, club per bambini, mini-golf, negozi), una sala conferenze ed un simulatore di Formual 1. Anche, il personale di bordo sarà cordiale e disponibile, con servizio di qualità.

Passarete delle vacanze eccezionali in famiglia sul Mar Mediterraneo. Msc Armonia saprà sicuramente divertirvi, non solo per le tante curiosità che riserva questa nave ma anche per varie attività che si svolgono a bordo!