I Teloni Argentati

telone

Vi ritrovate a dover coprire una barca, un tetto, una piscina o chissà quale altro bene di valore? Certamente avete bisogno di un telone e a questo proposito un consiglio potrebbe tornarvi utile.
Se volete un rivestimento poco costoso, che possa proteggere i vostri beni in modo sicuro, considerate l'utilizzo dell’argento nei teloni in PVC. Con questo tipo di rivestimento, la luce è riflessa dalla superficie, per cui la merce o oggetto rimane al fresco e meno esposto alle intemperie e ai raggi UV in particolare.
I teloni Venturello impermeabili di colore argento sono utilizzati sui tetti, per l'abbellimento, per la copertura di cataste di legna e come copertine camper o roulotte, o quasi tutte le applicazioni in cui è necessario proteggere dagli elementi esterni come il sole, il vento, o da qualsiasi cosa che possa danneggiare i vostri beni. In breve i teloni d'argento di alta qualità hanno molte caratteristiche che li distinguono dalla concorrenza, dando i vostri beni, la massima protezione possibile.

Vantaggi con l'uso dei teloni

Tra le caratteristiche benefiche troviamo la completa resistenza all'acqua, oltre a essere resistente agli acidi, resistente alla muffa e resistente allo strappo.
Nonostante la loro forza però, mantengono la loro flessibilità a temperature artiche. Inoltre, il trattamento riflettente dell’argento permette la protezione contro i raggi UV su entrambi i lati del telo
La resistenza di questo materiale è il piatto forte del prodotto stesso. Se consideriamo che esso sia usato per proteggere cose di valore, questo non è assolutamente da sottovalutare.
Un'altra informazione è che solitamente la maglia all'interno del materiale è nera, perché ha la proprietà, di essere molto riflettente. Ciò significa che nessuna radiazione UV può passare attraverso il rivestimento esterno di un telo argentato, a differenza di altri colori come verde, giallo, bianco o altri colori chiari.